top of page

TEAM BUILDING DYNAMIC ARC

In our era, built on rapid, superficial, cold and pragmatic communication, the best project does not always manage to emerge above the others.

Having the courage to advance with decision, courage, perseverance and dedication towards your goal is no longer enough... more and more often, only those who manage to adapt positively to changes and react quickly to new challenges have the difference that makes the difference. That difference that today determines the perimeter of the winning mentality.

Ad ogni squadra verrà consegnata mappa, bussola e scheda obiettivo.

I Team avranno giusto il tempo di capire la propria missione e studiare la propria strategia, poi non ci sarà più tempo per pianificare e mediare.  Sul campo di battaglia, ci sarà spazio solo per l’azione!

La comunicazione si renderà difficile, l’effetto tunnel favorirà lo scompiglio tra le squadre, le variabili di disturbo andranno inesorabilmente a modificare il piano d’attacco concordato a tavolino.

Il Leader dovrà gestire la sua squadra ma non sarà facile… La tentazione di uscire dagli “schemi” sarà troppo alta per alcuni.

 

Solo il Team che saprà lavorare compatto verso il proprio obiettivo, che troverà il coraggio di prendere la decisione giusta al momento giusto, che riuscirà a gestire meglio i tempi della veloce dinamica del gioco, vincerà la battaglia!

bottom of page